Modulo di registrazione Modulo di registrazione

Compila il modulo di registrazione, i campi contrassegnati da * sono obbligatori.


Ti trovi al:

PASSO 1

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE AL MERCATINO DI NATALE DI TRENTO 2020/2021

Come specificato nell'avviso pubblico, qui sotto trovate il form da compilare obbligatoriamente in tutti i suoi campi per manifestare il vostro interesse alla partecipazione alla 27a edizione del Mercatino di Natale di Trento.

La domanda deve essere presentata tassativamente ENTRO LE ORE 24.00 DEL 15 GIUGNO 2020. Le domande arrivate dopo questa data non saranno valide.

A completamento della candidatura, è richiesto l’invio della seguente documentazione:

  • copia conforme del documento d’identità per titolare/legale rappresentante del soggetto richiedente;
  • pdf della visura camerale, del soggetto richiedente, in corso di validità (limite massimo di 6 mesi a partire dalla data del rilascio), rilasciata dalla Camera di Commercio di appartenenza;

Tali documenti vanno inviati alla Segreteria Organizzativa di APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi all'indirizzo e-mail infofiere@discovertrento.it entro e non oltre le ore 24.00 del 15 giugno 2020.

Qualora non doveste ricevere alcuna comunicazione in merito alla conferma dell’avvenuta registrazione online, si prega di telefonare alla Segreteria Organizzativa ai numeri 0461 216070 / 0461 216071 per avere informazioni in merito.

APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, nonché sulle iniziative e le attività promosse dallo stesso. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi.