Domanda di partecipazione al Mercatino di Natale di Trento Domanda di partecipazione al Mercatino di Natale di Trento

Compila il modulo di registrazione, i campi contrassegnati da * sono obbligatori.


Ti trovi al:

PASSO 1

Iscrizioni all'edizione 2019 - 2020

Qui sotto trovi il form da compilare obbligatoriamente in tutti i suoi campi per iscriversi alla 26a edizione del Mercatino di Natale di Trento (23 novembre 2019 – 6 gennaio 2020).

L'iscrizione è possibile FINO ALLE ORE 24.00 DI LUNEDI' 6 MAGGIO 2019. Le domande arrivate dopo questa data non saranno accettate.

Le domande verranno valutate dalla Commissione valutatrice nominata dal Consiglio di Amministrazione dell'Azienda per il Turismo Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, la quale si impegnerà a comunicarvi l'ammissione o meno al Mercatino di Natale di Trento.

A completamento della candidatura, è richiesto l'invio/consegna del seguente materiale, ENTRO E NON OLTRE LUNEDI' 6 MAGGIO 2019:

  • Una presentazione dettagliata dell'azienda e la visura camerale in corso di validità, rilasciata dalla Camera di Commercio di appartenenza, entrambi da inviare tramite email a infofiere@discovertrento.it;
  • Alcune fotografie dei prodotti proposti da inviare esclusivamente tramite il portale gratuito www.wetransfer.com (non si accettano invii tramite e-mail);
  • Una campionatura del prodotto (solo nel caso in cui il prodotto non sia deperibile, in caso contrario si prega di non considerare la presente comunicazione) da inviare tramite corriere o consegnare a mano presso la sede APT in via Torre Verde 7 – 38122 Trento

Qualora non doveste ricevere alcuna comunicazione in merito alla conferma dell'avvenuta iscrizione online, si prega di telefonare alla Segreteria Organizzativa ai numeri 0461 216070 / 0461 216071 per avere informazioni in merito.

APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, nonché sulle iniziative e le attività promosse dallo stesso. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi.