Iscrizioni all'edizione 2017 - 2018 Iscrizioni all'edizione 2017 - 2018

Qui sotto trovate il form da compilare obbligatoriamente in tutti i suoi campi per iscriversi alla 24° edizione del Mercatino di Natale di Trento (novembre 2016 – gennaio 2017). L'iscrizione è possibile fino al 31 maggio 2017. Le domande arrivate dopo questa data non saranno valide.

Si richiede inoltre una presentazione dettagliata dell'azienda correlata da materiale fotografico da inviare a info@mercatinodinatale.tn.it e/o da prodotti da inviare o portare a mano agli Uffici di Trento Fiere, via Briamasco, 2 – 38122 Trento

Le domande verranno poi valutate da una commissione istituita ad hoc. Trento Fiere si impegnerà a comunicarvi l'esito della valutazione e, di conseguenza, l'ammissione o meno al Mercatino di Natale di Trento.

REGOLAMENTO GENERALE & CONTRATTO

Domanda di partecipazione

Compila il modulo di registrazione, i campi contrassegnati da * sono obbligatori.





Avvertenza: nel polo artigiani si possono iscrivere i soggetti interessati alla vendita di prodotti; nel polo gastronomico si possono iscrivere solo i soggetti interessati alla somministrazione di cibi (si deve barrare l’opzione desiderata)



Polo artigiani – disponibilità a fare dimostrazioni dal vivo in giorni festivi e pre-festivi:



Avvertenza: possono essere proposti un massimo di n. 5 piatti e n.5 panini.


Avvertenza: possono essere somministrate unicamente bevande trentine



Testo da Identificare Rigene CAPTCHA Rigene CAPTCHA




Trento Fiere S.p.A. , in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di Trento Fiere, nonché sulle iniziative e le attività promosse dallo stesso. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a Trento Fiere