News News

Indietro

ANIMAZIONE IN PIAZZA CESARE BATTISTI

ANIMAZIONE IN PIAZZA CESARE BATTISTI

ANIMAZIONE IN PIAZZA CESARE BATTISTI

Dopo un'ottima partenza per il Mercatino di Natale di Trento, da domani iniziano i primi laboratori sia in piazza Fiera che in piazza Cesare Battisti.

In particolare, in collaborazione con la Loacker, verrà proposto un pomeriggio di animazione per i più piccoli, i quali avranno anche la possibilità di disegnare e creare degli addobbi natalizi dalle 14 alle 16, in piazza Cesare Battisti.

A seguire, per tutti i partecipanti, ci sarà in omaggio un buono per la consumazione di una cioccolata calda densa presso il Loacker Point di piazza Fiera. La stessa animazione verrà proposta anche il primo dicembre, il 15 dicembre e il 5 gennaio, dalle 14.00 alle 16.00, sempre in piazza Cesare Battisti, sede del Mercatino di Natale di Trento.

Domani, inoltre, alle ore 16, presso lo "Spazio Dimostrazioni" di piazza Fiera, verrà organizzato un laboratorio creativo dal titolo:  "Il biglietto d'auguri che vien dalla natura", a cura dell'azienda agricola "Il Leprotto Bisestile".

 In mattinata, una scolaresca potrà assistere - dalle 10.30 alle 11.30 - alla dimostrazione presso  "La Farina del mio Sacco"( casetta n.30), alla macinazione in diretta del granturco per ottenere la farina di mais integrale bio.

 


Seguici su Instagramicona