#ioilluminotrento #ioilluminotrento

#ioilluminotrento

La città di Trento si veste di una nuova luce grazie al prezioso supporto di numerosi partner e realtà economiche del capoluogo. Filo conduttore l'originalità, l'innovazione e l'attrattività.
 

Scopri le novità del progetto luminarie 2018 - Trento città del Natale
 

#ioilluminotrento

Piazza Duomo, il 24 novembre 2018 alle ore 19.00 renderà tutti partecipi di un momento magico: l'inaugurazione delle luminarie. Un istante capace di creare stupore, entusiasmo e condivisione, una festa alla quale tutti potranno partecipare. Il progetto viene realizzato grazie al prezioso supporto dei numerosi partner, che nell'interesse comune di avere una città illuminata hanno contribuito all'iniziativa. 

Il progetto è finanziato dal Comune di Trento e dall'APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi ed è realizzato anche grazie al prezioso supporto dei numerosi partner e realtà economiche, che nell'interesse comune di avere una città ancora più magica e "calda", hanno contribuito all'iniziativa rendendola possibile.
Si ringraziano in particolare il main partner Partesa Trentino, i premium partner Dolomiti Energia, Cavit - Altemasi, Inser, Itas Assicurazioni e i partner Brao Caffè, Consorzio Trentino Autonoleggiatori, Cassa Rurale di Trento, Chistè Ristorante Pizzeria, Max Mara, Max&Co., Hotel Accademia, Giacca Costruzioni Elettriche, Prime Consulting e Abitare Oggi. Un sentito ringraziamento per il prezioso supporto nella realizzazione del progetto va ai 92 espositori del Mercatino di Natale di Trento, alle 24 realtà tra ristoranti e hotel, ai 19 bar e caffè e ai ben 119 esercizi tra commerciali e servizi.

A questo nuovo progetto di illuminazione artistica e natalizia di Trento è stato dedicato l'hashtag #ioilluminotrento, che si aggiunge quindi agli altri dedicati al Natale della città: #nataletrento e #MercatinodiNataleTrento.

GRAZIE! A tutti i partner

Istituzioni
 

Main partner
 

Premium partner
 

 

 

Partner