Avviso pubblico Avviso pubblico

AVVISO PUBBLICO
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO
DELL'ORGANIZZAZIONE DEL CONCERTO DI CAPODANNO 2019

 

PREMESSA

Nel corso degli anni, l'Azienda per il Turismo Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi e il Comune di Trento hanno riservato grande importanza ai festeggiamenti di fine anno perché, oltre a sviluppare i rapporti sociali e a offrire alla cittadinanza un'occasione di intrattenimento e socializzazione, concorrono a infondere un forte impulso allo sviluppo economico del centro storico e ad arricchire l'immagine della città, incrementandone l'attrattività e stimolando in tal senso la presenza di visitatori.
Anche quest'anno l'Azienda per il Turismo Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi in collaborazione con il Comune di Trento intendono organizzare in Piazza Duomo a Trento un evento in grado di coinvolgere la cittadinanza e i numerosi turisti per salutare l'anno che va a concludersi e festeggiare l'arrivo del 2019.
L'evento dovrà prevedere l'esibizione di uno o più artisti noti e di forte richiamo culturale per creare uno spettacolo in grado di animare la città e garantire un grande coinvolgimento del pubblico. Attenzione dovrà essere posta, inoltre, sull'aspetto promozionale, in modo da rafforzare la visibilità e l'immagine di Piazza Duomo e Trento in un momento di grande fermento culturale.

1. OGGETTO, FINALITÀ DELL'AVVISO E DURATA DELL'AFFIDAMENTO

L'oggetto del presente avviso è l'affidamento del servizio di ideazione, realizzazione e organizzazione di un progetto artistico e spettacolare per festeggiare il Capodanno 2019 in Piazza Duomo a Trento in programma dalle ore 22.30 di lunedì 31 dicembre 2018 alle ore 01.00 del 1° gennaio 2019. L'importo massimo a base di gara al ribasso è pari ad euro 22.000,00 IVA esclusa.